Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Life is Strange, la serie arriva su Nintendo Switch

Il primo annuncio del Nintendo Direct all'E3 2021 è stato dedicato alla serie di Life is Strange, in cui è stato confermato che i due titoli previsti sulle altre console – Life is Strange Remastered Collection e Life is Strange: True Colors – arriveranno entrambi su Nintendo Switch entro la fine dell'anno.




Entrambi i giochi fanno il loro debutto alla corte Nintendo. Life is Strange Remastered Collection include le versioni rimasterizzate di Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm, dedicati rispettivamente a Max e la sua migliore amica Chloe. I titoli in origine sono stati sviluppati da Dontnod Entertainment, mentre il nuovo capitolo è opera di Deck Nine Games.



Di Life is Strange: True Colors abbiamo scritto un'anteprima E3 2021 dove impariamo a conoscere la protagonista Alex Chen, dotata di particolari poteri che le serviranno per fare luce sulla morte del fratello. L'uscita di Life is Strange: True Colors per Nintendo Switch è prevista per il 10 settembre, mentre stranamente non c'è una data per la Collection.



L'articolo Life is Strange, la serie arriva su Nintendo Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 giugno 2021 alle 22:50