I primi sei Final Fantasy tornano su dispositivi mobile e PC
Durante l'evento di Square Enix Presents dell'E3 2021 è stato annunciato che i sei originali giochi di Final Fantasy tornano di nuovo in vita nella serie Final Fantasy Pixel Remaster.
I primi mitici sei capitoli dell'amatissima serie Final Fantasy saranno riproposti con pochissime modifiche dalle versioni originali su dispositivi mobili e su Steam. Square Enix vuole dare così la possibilità a chi non li ha mai giocati di scoprire questa serie che ha segnato una generazione di JRPG e agli affezionati fan di poterli rigiocare nella loro versione quasi originale, o almeno con poche differenze.
I singoli capitoli saranno commercializzati indipendentemente e arriveranno nei prossimi mesi sia su mobile che Steam. Durante la conferenza dell E3 2021 questo non è l'unico gioco che Square Enix ha presentato per cellulare, avete già visto l'altro annuncio?
L'articolo I primi sei Final Fantasy tornano su dispositivi mobile e PC proviene da PlayStationBit 5.0.

Giggs
Senza senso non portarli almeno su switch
Bux92
Ma metterli in versione fisica in italiano su PS4, è vietato dalla legge?
Nappone Grande Gamer
Credo dalla legge del mercato
Dear Red
Si certo tornano sui dispositivi mobili a 20€ l'uno scordatevelo mica spendo i soldi così sarebbe stato figo una collectionn con tutti e 6 in un unico disco li avrei presi sicuramente