Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 è diventato finalmente giocabile anche su PlayStation 4

CD Projekt Red ha pubblicato la patch 1.23 per il suo ultimo travagliatissimo titolo e Cyberpunk 2077 è diventato finalmente giocabile anche su PlayStation 4.



Il prezzo da pagare per la stabilità del gioco anche su old-gen è pesante. Il titolo fatica abbastanza ad agganciare i 30 FPS fissi, fermandosi più che altro sui 29 FPS, con cali in momenti abbastanza concitati. La città è spoglia di moltissimi dei dettagli precedenti, pochissimi sono poi gli NPC in giro liberamente per le strade. Scarso anche il numero delle auto nel traffico. Sono anche presenti evidentissimi pop-up che non vanno a minare l'esperienza complessiva di gioco.



Cyberpunk 2077 è recentemente tornato anche nel PlayStation Store. È stato il più venduto dei videogiochi nel recentissimo Prime Day di Amazon, in cui era possibile trovarlo nella sezione Warehouse al prezzo di 13,50 €, in versione spagnola.



Se voleste giocare Cyberpunk 2077 è arrivato il momento giusto. Se siete possessori di PlayStation 5 potrete godervi il titolo a 60FPS fissi. E se foste dei cacciatori di trofei, abbiamo la nostra guida nel forum.




L'articolo Cyberpunk 2077 è diventato finalmente giocabile anche su PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 giugno 2021 alle 16:30

Piace a 2 persone

 

Un vero peccato. Soprattutto per tutte le aspettative mancate. Anche dopo il lancio disastroso hanno in pratica continuato a portare avanti una mezza bugia dicendo che lo avrebbero sistemato. Cosi è castrato, non sistemato....