Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il CEO di CD Projekt Red ha dichiarato di essere soddisfatto di Cyberpunk 2077

In una recentissima intervista Adam Kicinski, il CEO di CD Projekt Red, ha dichiarato di essere soddisfatto di Cyberpunk 2077. Questo specialmente dopo la recentissima patch 1.23 che ha portato le prestazioni a livelli tutto sommato buoni anche su PlayStation 4 base.



Il CEO ha dichiarato inoltre che il team si sviluppo può ora dedicarsi a portare la qualità generale a un livello superiore. Questo avverrà concentrandosi sugli aspetti segnalati dai giocatori, i quali riguardano le caratteristiche del gioco a tutto tondo. La preoccupazione iniziale era quella di eliminare i bug più pesanti, così come i crash improvvisi.



Dopo queste migliorie il gioco è stato finalmente ri-pubblicato su PlayStation Store, al prezzo di 49,99 €. Sony consiglia esplicitamente di fruire del titolo su PlayStation 4 Pro o su PlayStation 5, così da massimizzare l'esperienza di gioco.




L'articolo Il CEO di CD Projekt Red ha dichiarato di essere soddisfatto di Cyberpunk 2077 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 giugno 2021 alle 18:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona, 2 persone

 

Beh si adesso quanto meno è giocabile, ma resta il fatto che la città è parecchio vuota, quando sei in macchina non si vede letteralmente nessuno, con la gente che spawna all'improvviso quando scendi dal mezzo.

 

Titolo e articolo fuorviante bisogna andare alla dichiarazione del tizio. Se ha detto veramente così, be, bella faccia di bronzo.