Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Solid: un remake da Bluepoint con cambiamenti non solo alla grafica?

Metal Gear Solid sarà protagonista di un remake da parte di Bluepoint, a quanto pare con cambiamenti non solo alla grafica, secondo un insider.. Torniamo a parlare di Metal Gear Solid, purtroppo ancora con voci di corridoio la cui affidabilità è tutta da dimostrare, che parlano di un possibile remake da parte di Bluepoint che comporterebbe cambiamenti non solo alla grafica del gioco. Tanto per iniziare, chiariamo subito che questa voce di corridoio arriva dal presunto insider KatharsisT su ResetEra: si tratta proprio della medesima fonte che ha portato avanti per mesi il rumor sul nuovo Silent Hill per PS5 …

Continua la lettura su multiplayer.it

4 luglio 2021 alle 13:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone

 

Mettiamoci in testa che i rumor non sono notizie ufficiali, quindi possono essere sparate nel buio a caso.

Poi, nel caso ci fosse un effettivo remake in lavorazione, dovremmo vedere di che cambiamenti stiamo parlando, perché se si parla di cambiamenti per adattare il gameplay ai giorni nostri è un conto se si parla invece di qualcosa legato alla trama è un altro. In questi casi è meglio aspettare le fonti ufficiali e vedere qualcosa di concreto per giudicare le scelte e l'operato di qualcuno.