Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Vita dice addio ai giochi dal 20 luglio?

Negli scorsi mesi Sony ha prima deciso per una chiusura dello Store di PlayStation Vita e poi per un suo mantenimento. Questa decisione sembrava definitivamente indicare la salvezza della piccola console, che pare però non avere pace.



Un nuovo rumor che sta rimbalzando sul web avrebbe svelato la deadline per la pubblicazione di giochi su PlayStation Vita. L'ultimo giorno utile sarà infatti il prossimo 20 luglio. Nonostante le pubblicazioni siano calate drasticamente negli ultimi mesi, si tratterebbe di una sorta di eutanasia per la console portatile.



L'ultima opera pubblicata su PlayStation Vita, peraltro, potrebbe essere decisamente strana. Stando alle informazioni degli sviluppatori, il gioco che chiuderà l'era portatile sarà Russian Subway Dogs: non esattamente un Tripla A memorabile…




L'articolo PlayStation Vita dice addio ai giochi dal 20 luglio? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 luglio 2021 alle 12:00

Condiviso da Sam Fisher.Non piace a 1 persona

 

come se in questi anni è cambiato qualcosa nella psvita, ogni volta che facevano qualche esclusiva la, poco dopo la sganciavano sulla play 4.
Se la gestivano meglio con esclusive ( perche i giochi belli c'erano nella console ) poteva essere una bomba di console portatile