Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft premia i dipendenti con un 'bonus pandemia' da $1.500

Microsoft sta premiando molti dei suoi dipendenti con un bonus di $1.500, considerando i tempi difficili che tutti hanno dovuto affrontare dall'inizio della pandemia di COVID-19. Il bonus è stato individuato da The Verge, con il premio annunciato oggi ai dipendenti.



Il bonus si applicherà a un'ampia gamma di dipendenti Microsoft, dal personale a tempo pieno agli appaltatori. Saranno idonei tutti coloro al di sotto del livello di vicepresidente aziendale che hanno lavorato presso l'azienda entro il 31 marzo 2021. Questo sembra valere solo per i dipendenti Microsoft principali, tuttavia, e non per i lavoratori di società di proprietà come LinkedIn, GitHub e ZeniMax recentemente acquisiti.



Microsoft non è la prima azienda che ha condiviso i profitti con i dipendenti durante la pandemia. Anche Facebook, Amazon e altre compagnie hanno offerto bonus ai dipendenti. Secondo quanto riferito, l'intero programma costerà a Microsoft circa $200 milioni, il che, come sottolinea The Verge, equivale a circa due giorni di profitti per il gigante del software.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 luglio 2021 alle 12:31

Piace a 2 persone