Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne: possibile remastered in arrivo

Bloodborne, spesso considerato come uno dei migliori giochi per PlayStation 4 mai sviluppato, potrebbe ricevere una versione rimasterizzata per la next-gen. Alcuni giorni fa iniziarono a circolare voci su di una possibile remastered intitolata “Endless Nocturne”. Invece voci più recenti pare abbiano rivelato che una “Hunters Edition” arriverà su PlayStation 5 e PC su piattaforma Steam.



Il nuovo leak in questione è presente su di un famoso forum da un noto gruppo di leaker. Tuttavia se l'utente che ha pubblicato la voce è effettivamente il gruppo di leaker potrebbero anche essere voci fondate, dato che fecero trapelare in anticipo l'uscita di Bloodborne per PlayStation 4.



Questo stesso gruppo di leaker afferma anche che la “Hunters Edition” non comprenderà nuovi livelli, ma ampliamento di Rione della Cattedrale e Castello di Cainhurst. Sostengono inoltre che ci saranno sei nuove armi, tre per la mano destra e tre per la sinistra:



  • Revolver cosmico (mano sinistra)
  • Fucile a impatto (mano sinistra)
  • The Great One's Touch (mano sinistra)
  • Cainhurts Flail (mano destra)
  • Kos Placenta (mano destra)
  • Coldblood Coil (mano destra)

Pare anche che la versione per PlayStation 5 abbia due modalità:



  • Modalità qualità: 30 FPS in 4K nativo con ombre tracciate a raggi
  • Modalità prestazioni: 60 FPS in 1440p fino a 4K con ombre tracciate a raggi di qualità inferiore

La versione PC del gioco verrà rilasciata 6-12 mesi dopo la versione PlayStation 5 secondo l'utente. Inoltre la data di rilascio prevista potrebbe essere verso la fine di gennaio / inizi di febbraio.



L'articolo Bloodborne: possibile remastered in arrivo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 luglio 2021 alle 10:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Nel modo più assoluto non si tratterebbe di remastered, il gioco non è uscito 20 anni fa. Sarebbe solo un titolo per venderlo come chissà cosa. Qua veramente bisogna intervenire con le leggi perchè fanno quello che gli pare a cominciare dai giochi comprati su cui devi ripagare abbonamenti per giocare online. Truffe.