Naraka: Bladepoint - prova
Il mondo dei battle royale può ormai vantare una buona libertà di scelta: in alcuni titoli potete accaparrarvi la vittoria tra una costruzione e l'altra di muri e rampe, mentre in altri potete lanciarvi in aria con un trampolino e cecchinare il vostro nemico in volo.
Ciò che accomuna tutti questi giochi è spesso l'arsenale, ma soprattutto la componente free-to-play con micro-transazioni. Naraka: Bladepoint sembra volersi distaccare da questa formula, e anche se non ne conosciamo ancora le intenzioni finali abbiamo provato a lungo la versione demo rimanendone piuttosto colpiti, nonostante permangano alcuni dubbi importanti.
Il nuovo battle royale sarà acquistabile a 19,99€, un prezzo piuttosto accessibile ma che prende le distanze dalla formula dei titoli concorrenti. Ci chiediamo quindi se le varie skin e soprattutto il pass stagionale saranno disponibili con le semplici monete ottenute giocando o se, ahinoi, saranno necessarie ulteriori transazioni. Si tratta di una mossa davvero rischiosa, per cui siamo molto curiosi di vedere in che modo sarà strutturato il tutto.
