Lenovo e FC Internazionale Milano rafforzano la partnership tecnologica ampliandola ad ogni aspetto del club
Lenovo e Football Club Internazionale Milano (Inter) hanno rafforzato la loro partnership pluriennale portando il logo di Lenovo sul retro dell'iconica maglia della squadra a partire dalla stagione 2021/2022. Lenovo è Global Technology Partner dell'Inter dal 2019, determinante nella trasformazione dell'esperienza digitale del club, fornendo soluzioni tecnologiche smarter presso il Suning Training Center di Appiano Gentile e nella sede dell'Inter.
Dai server, al data management, soluzioni di storage e dispositivi di smart collaboration, fino a PC portatili, monitor e accessori, come parte integrante dell'estensione dell'accordo, Lenovo supporterà Inter con la tecnologia per raccogliere e gestire una maggiore mole di dati, trasformando l'operatività del club e portando a risultati ancora migliori sia fuori che dentro al campo. La tecnologia smarter di Lenovo consente a Inter di digitalizzare gli archivi storici e i documenti per un accesso semplificato alle informazioni.
La tradizione calcistica dell'Inter non è seconda a nessuno. Unico club ad avere militato nella massima serie del calcio italiano fin dalla sua fondazione nel 1909, ha conquistato il titolo di campione d'Europa per tre volte. Con 19 titoli di Seria A all'attivo, Inter è campione d'Italia in carica.
