Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Activision Blizzard la promessa di Bobby Kotick: 'saremo l'azienda che darà l'esempio nel nostro settore'

Il boss di Activision Blizzard, Bobby Kotick, insieme ad altri dirigenti senior, ha parlato di nuovo mentre la società rimane coinvolta in polemiche a seguito della recente causa del California Department of Fair Employment and Housing relativa a molestie sessuali, discriminazione e cultura del lavoro "frat boy" all'interno della compagnia.



Rivolgendosi agli investitori durante il report finanziario del secondo trimestre 2021 di Activision Blizzard, Kotick ha dichiarato: "voglio iniziare chiarendo a tutti che non c'è posto nella nostra azienda per discriminazioni, molestie o disparità di trattamento di qualsiasi tipo. Da nessuna parte".



"Apprezziamo molto i dipendenti attuali ed ex che si sono fatti avanti con coraggio negli ultimi giorni e voglio ribadire gli impegni che abbiamo preso con voi. Il nostro ambiente di lavoro, ovunque operiamo, non consentirà discriminazioni, molestie o disparità di trattamento. Saremo l'azienda che darà l'esempio nel nostro settore".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 agosto 2021 alle 08:50