The Outer Worlds è un successo di vendite
The Outer Worlds si è rivelato un ottimo successo di vendite. L'etichetta Private Division di proprietà di Take-Two Interactive ha svelato i risultati ottenuti dai suoi prodotti, fra cui rientra proprio la space opera a cura di Obsidian.
Take-Two Interactive FY2022 Q1:
The Outer Worlds is now at more than 4 million units sold-in lifetime.
That's a million more than the company reported last quarter.
A sequel was announced at the Xbox & Bethesda E3 showcase back in June. pic.twitter.com/af54H7GHa8
— Dom (@DomsPlaying) August 2, 2021
L'action GDR approdato nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC e solo successivamente anche su Nintendo Switch ha ottenuto infatti un grande riscontro presso il pubblico di giocatori. Dal lancio a oggi, The Outer Worlds ha totalizzato quattro milioni di copie vendute. Il merito va pure al continuo supporto da parte degli autori e al lancio dei DLC Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone. Un'infografica allegata al tweet che trovate in cima permette inoltre di scoprire i dati relativi ad altri due prodotti dello stesso editore. Stiamo parlando di Kerbal Space Program e Ancestors: The Humankind Odyssey, a quota cinque milioni di copie distribuite in totale.
L'etichetta continuerà a trarre guadagni dal primo The Outer Worlds, ma non avrà alcun coinvolgimento nella pubblicazione di The Outer Worlds 2. L'IP appartiene interamente a Obsidian e di conseguenza adesso a Microsoft.
L'articolo The Outer Worlds è un successo di vendite proviene da GameSource.

John Cena.
Che gioco di merda
Joyrayd
Peccato, mi ha deluso....mi sono rotto dopo una decina di ore.
SOLERO
LET'S GOOOOO era una mina sto gioco, hype per il 2
Teien
Devo ancora recuperarlo, mi ispira davvero tanto, non è stato fatto dagli stessi di New Vegas?