Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Terminator, Conan e altri franchise storici sono i grandi desideri e piani di Dotemu

Ci sono stati molti giochi di Indiana Jones e Terminator nel corso degli anni, ma non sono stati esattamente eccezionali. E ora il publisher Dotemu, che ha recentemente trovato successo nel far rivivere franchise come Streets of Rage con sequel moderni, ed è stato acquisito da Focus Home Interactive, ha intenzione di realizzare titoli basati su vecchi franchise di azione.



"Penso che sarebbe interessante esplorare film classici come, non so, Indiana Jones, Terminator... il tipo di cose che non hanno mai avuto il loro fantastico gioco retrò ai tempi - erano sempre giochi promozionali e di solito non erano buoni", ha detto a IGN Cyrille Imbert, CEO di Dotemu. "E Conan, per esempio, adoro Conan. Mi piacerebbe fare un gioco di Conan."



Mentre Imbert sta solo parlando di possibilità ipotetiche, i suoi esempi fanno luce sui piani futuri di Dotemu. Tuttavia, riprendere i franchise degli anni '80 e '90, potrebbe dare a Dotemu l'opportunità di creare giochi su licenza di qualità.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 agosto 2021 alle 11:30