Xbox festeggia la Giornata internazionale dei popoli indigeni con tante iniziative
Xbox festeggia la Giornata internazionale dei popoli indigeni con alcune iniziative spiegate da Jenn Panattoni, Head of Xbox Social Impact and Co-Lead of Indigenous, sul sito ufficiale della compagnia.
"Xbox riconosce la Giornata internazionale dei popoli indigeni con celebrazioni in tutto il mondo. Anche se questo è solo un giorno all'anno, ci impegniamo a elevare e sostenere le comunità indigene attraverso partnership, iniziative significative e una maggiore consapevolezza e rappresentanza".
"L'anno scorso, Microsoft ha creato il suo nuovo gruppo di risorse per i dipendenti, Indigenous at Microsoft. Questo gruppo di risorse per i dipendenti "si sforza di onorare, condividere e celebrare le culture indigene all'interno e all'esterno di Microsoft, plasmando al contempo la tecnologia inclusiva per potenziare le generazioni future". È stato un modo meraviglioso per riunire e sostenere la nostra comunità di indigeni, che esistono in oltre 90 paesi, alcuni ufficialmente riconosciuti e altri ancora in lotta per questo riconoscimento".
