Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft alla Gamescom 2021: poche sorprese, un grandissimo assente - articolo

C'è un motivo ben chiaro se spesso gli atleti si ritirano proprio all'apice della loro carriera sportiva. Nulla di quello che raggiungeranno in seguito potrà eguagliare i successi appena ottenuti, e piuttosto che rendersi protagonisti di un lento declino, preferiscono non deludere qualsiasi genere di attesa ritirandosi da ogni genere di competizione.



Microsoft, com'è naturale, non poteva chiudere baracca e burattini qualche minuto dopo il grandioso evento dell'E3 2021 che ha fatto luce sul radioso futuro che l'ecosistema Xbox ha davanti a sé, ed era per certi versi prevedibile, se non scontato, che alla Gamescom 2021 la grande M avrebbe in ogni caso deluso le aspettative di una platea che ora, come mai prima d'ora, ha moltissimo interesse nell'approfondire quello che Phil Spencer e i suoi colleghi hanno loro da proporre.



Lo sapevamo, Aaron Greenberg aveva chiarito con grande anticipo che l'evento di ieri sarebbe stato dedicato ai soli videogiochi in uscita entro il 2021, quindi nessuno poteva immaginare in buona fede di ricevere aggiornamenti su titoli come Avowed, Fable, Hellblade 2 e Project Dark. Ma caspita, si trattava della conferenza Microsoft alla Gamescom 2021, il secondo o terzo appuntamento più importante dell'anno, quindi sperare in una conferenza vivace e con qualche sorpresa era del tutto lecito. E perché no, perché Halo Infinite non sarebbe dovuto salire sul quel dannato palco, mostrando finalmente tutti i progressi raggiunti dalla campagna single player a distanza di un anno?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 agosto 2021 alle 11:00