Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Riders Republic - prova

Dopo una battuta di arresto con relativo rinvio a questo autunno, giunge il momento di mettere le mani su Riders Republic, la nuova IP di casa Ubisoft che promette sessioni adrenaliniche di sport estremi in luoghi mozzafiato. Ubisoft Annency ci ha quindi invitato a provare una versione preliminare del proprio prodotto, con forti limitazioni sul fronte di mezzi con cui lanciarsi in folli gare che sfidano ogni legge della gravità e della fisica.



Sin dall'annuncio, e lo riconfermeremo anche all'interno di questo articolo, la parola che risuona nella nostra mente anche dopo averne provata una porzione è una sola: caos. Che Riders Republic sia un gioco altamente sopra le righe e che non cerca di prendersi troppo sul serio è palese, mettendo in primo piano l'intento di divertire ed entusiasmare proprio grazie a queste caratteristiche.



Ma cerchiamo di portare ordine dove questa parola non esiste e cominciamo a raccontarvi la nostra esperienza con la Closed Beta di Riders Republic partendo dall'inizio. Il gioco ci accoglie mettendoci subito in sella ad una bici e ci getta su un tracciato accidentato e colmo di insidie e pericoli ambientali. Questo però è semplicemente un incipit d'impatto che lascia spazio immediatamente ad una presentazione di quello che è il filone narrativo che il prodotto Ubisoft ha deciso di creare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 agosto 2021 alle 17:11