Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Future Games Show: gli annunci più interessanti dalla Gamescom 2021 - articolo

La seconda giornata della Gamescom si conclude con la kermesse del Future Games Show dedicata ai titoli indipendenti, presentata stavolta dagli attori e doppiatori Maggie Robertson ed Aaron LaPlante, conosciuti da tutti come Lady Dimitrescu e il Duca in Resident Evil Village.



Dopo gli annunci di una sfavillante Gamescom Open Night, la seconda giornata dell'evento europeo ci ha immerso in un mare di titoli indipendenti e interessanti sorprese.



Il Future Games Show è famoso per offrire una carrellata di world premiere e stralci di gameplay che apprezziamo sempre con grande entusiasmo. Questa volta ci ha intrattenuto per ben due ore mostrandoci produzioni del Team 17 e di tanti altri studi di sviluppo con un totale di quaranta allettanti videogiochi pronti ad entrare nel panorama videoludico nel corso del 2021 e del 2022. Ovviamente non li abbiamo citati tutti e abbiamo menzionato i più interessanti. Ma procediamo con ordine.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 agosto 2021 alle 16:41

Condiviso da Garth Brown.Piace a 1 persona