Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3 e l'acceso dibattito tra i fan: qual è la migliore scuola di Witcher?

Gran parte di ciò che attira i fan di The Witcher 3 e dei giochi precedenti è che il mondo è molto ricco di dettagli. Quindi è naturale che i fan del gioco, dei libri di The Witcher e dello show televisivo riflettano su come potrebbe essere far parte di questo mondo. Ora, in un recente post popolare nel subreddit di The Witcher 3, ai fan è stato chiesto quale delle scuole di Witcher è la loro preferita.



Ora con oltre 3.200 voti positivi, il post mostra un'immagine con le icone di sei diverse scuole di Witcher e chiede ai fan quale è la loro preferita. Le scuole sono la Scuola del Lupo, del Gatto, della Manticora, del Grifone, dell'Orso e della Vipera. Nell'universo, ogni Witcher tiene su di sé un token che rappresenta la propria scuola, come una collana e il ciondolo che indossa Geralt.



La Scuola dell'Orso è risultata la più popolare, seguita dalle scuole del Grifone e del Lupo. Considerando che la scuola del lupo è davvero l'unica ben rappresentata nelle storie di The Witcher, è in qualche modo sorprendente che altre siano state votate di più.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 agosto 2021 alle 11:10