LittleBigPlanet: Sony chiude i server dell'intera serie, tranne su PS4
Sony ha deciso di chiudere completamente i server dei capitoli per PS3 e PS Vita della serie LittleBigPlanet, lasciando attivo solo il capitolo per PS4.. Sony ha deciso di staccare definitivamente i server di LittleBigPlanet 1, 2 e 3 per PS3, nonché di LittleBigPlanet per PS Vita. L'unico capitolo della serie cui sono stati ripristinati i server è LittleBigPlanet 3 per PS4, dove si potranno continuare a scaricare i dieci milioni e più di livelli creati dalla comunità. An update on the LittleBigPlanet server and online services: pic.twitter.com/vUrvHcZvIs— Sackboy: A Big Adventure | LittleBigPlanet (@LittleBigPlanet) September 13, 2021 Nelle scorse …

Nico Giraldi
Tristezza infinita. Non ero ancora riuscito a platinare il 2 su PS3, mi sa che rimarrà incompleto. Per fortuna non ho mai cominciato il 3 su PS4.
Nico Giraldi
@Garth Brown Potevano chiudere poco per volta dai, cominciando dal primo e poi via via nel tempo gli altri...ma chiudere 4 server su 5 di botto senza preavviso non è stato carino. L'attacco ddos è avvenuto a marzo, perchè chiudere tutto ora?
Garth Brown
@Nico Giraldi ma PROPRIO NO, Nico. Quale unico attacco a marzo. I server erano dossati da mesi e gli hacker avevano messo pure cose molto brutte (messaggi di odio, pedofilia). Hanno dovuto PER FORZA farli fuori tutti di colpo, prima che le conseguenze si estendessero AL DI FUORI del gioco.
Nico Giraldi
@Garth Brown sono amareggiato, con tutti i giochi esistenti proprio con LBP dovevano prendersela? Che mondo tossico di merda che abbiamo. Milioni di livelli spettacolari pubblicati da una community incredibile...tutto in fumo per una banda di cazzoni cerebrolesi
EmaF5
peccato