Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BitCraft è un nuovo titolo che promette di rivoluzionare il genere MMORPG

C'è un nuovo MMORPG in arrivo e sarete in grado di provarlo questo autunno. BitCraft è un MMORPG sandbox con elementi di giochi come Valheim: potete giocare con gli amici e costruire villaggi, coltivare, cacciare e praticamente qualsiasi altra cosa offra un gioco di sopravvivenza.



Promette il cross-play in un mondo "gigantesco" generato proceduralmente che ospita ogni singolo giocatore, e le iscrizioni per il suo test pre-alpha sono ora aperte sul suo sito web. Tutti coloro che si iscrivono possono anche richiedere un oggetto segreto limitato.



Lo sviluppatore Clockwork Labs afferma che i test verranno condotti a ondate per raccogliere il feedback dei giocatori e testare le meccaniche di base. BitCraft arriverà su più piattaforme, ma la versione pre-alpha arriverà prima su PC. Oltre all'annuncio pre-alpha, Clockwork Labs ha pubblicato un trailer che mostra lo stile artistico e alcune delle varie attività a cui i giocatori possono partecipare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 settembre 2021 alle 15:31