Persona 3 Remake, l'annuncio potrebbe essere imminente
La serie Persona sta guadagnando sempre più pubblico e questo mese festeggia 25 anni, oltre che cinque dall'uscita del capitolo che l'ha fatta definitivamente sbocciare in occidente: il 5. Sappiamo che domani Atlus celebrerà con alcuni annunci, come rivelato già a luglio: non sappiamo la natura e l'entità degli stessi, ma in molti pensano che, tra le altre cose, verrà presentato Persona 3 Remake.
Tramite il sito specializzato Persona Central i fan occidentali sono venuti a sapere il servizio streaming AbemaTV live rilascerà sulla sua piattaforma la miniserie di film relativi a Persona 3 tra domani e dopodomani, unicamente in questi giorni.
La domanda è: perché andare a pescare Persona 3 e non le versioni animate dei ben più noti capitoli 4 e 5? Che dopo il gioco di ballo Persona 3: Dancing in Moonlight Atlus sia intenzionata a rilanciare un capitolo che - effettivamente - meriterebbe di essere riscoperto, magari rielaborato e migliorato?

EmaF5
tanto meglio
Piaso
preferirei i primi due o anche smt, oltre a quello nuovo
Il 3 è ancora abbastanza recente
Bux92
A me va bene è una saga che non ho mai giocato ed inizia ad interessarmi.
Reita.Roses
vipregocazzosi
Riuji
Minchia speriamo
MaxThousand
Ottimo