Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Lightbringer ha una data di uscita e un nuovo trailer sulle orme degli Zelda old school

The Lightbringer è un poetico gioco a piattaforme d'avventura/puzzle, con alcuni elementi di combattimento, ambientato in un magnifico mondo minacciato dalle tenebre: per certi versi, ricorda alcuni The Legend of Zelda d'annata, a partire dalla grafica per arrivare alla "poesia" della narrazione.



Le gesta del giocatore, difatti, saranno accompagnate e narrate dalla voce della sorella del protagonista, che prima di lui si è imbarcata nella stessa avventura, fallendo e divenendo uno spirito guida.



Il mondo è assediato da un nemico maligno che ha preso di mira gli antichi monoliti che garantivano energia e luce a queste terre. In quanto prescelto, il giocatore ha il potere di catturare l'energia luminosa nell'aria, con la quale purificare i monoliti per recuperare la loro luce. Ogni livello funziona come un piccolo mondo in cui avventurarsi fuori dai percorsi battuti, per accumulare l'energia necessaria a purificare il suo monolite.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 settembre 2021 alle 22:31