Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Castlevania Advance Collection disponibile a sorpresa

Dopo i rumor degli scorsi giorni Konami ha svelato ufficialmente che Castlevania Advance Collection è disponibile per PlayStation 4. La collezione ripropone alcuni dei titoli più amati e apprezzati del franchise Castlevania: Circle of the Moon, Harmony of Dissonance e Aria of Sorrow. Inoltre, la collezione contiene uno speciale quarto titolo bonus: il gioco del 1995 per SNES Castlevania: Vampire's Kiss (conosciuto in America anche come ‘Dracula X').



Il team ha commentato: “Volevamo offrire a tutti la possibilità di vivere l'esperienza Castlevania – in particolare i titoli azione/avventura della serie perché sono capolavori senza tempo. Abbiamo realizzato che alcuni di questi titoli potevano essere giocati sulle attuali console e così abbiamo iniziato a lavorare sulla Castlevania Advance Collection. Abbiamo inoltre deciso di fare un lancio multipiattaforma per permettere al maggior numero di persone possibile di godere di queste opere.“



“La serie Castlevania celebra quest'anno il 35esimo anniversario, traguardo raggiunto grazie all'amore dei fan e alla passione di tutte le persone coinvolte nella creazione dei molti titoli del franchise. Siamo onorati di aver avuto la possibilità di lavorare a questa serie e continueremo a impegnarci per rendere Castlevania ancora più grande. Grazie a tutti per il vostro continuo supporto!”.



Oltre alle conferme, come il gameplay storico della serie e uno stile inimitabile, ci sono anche tante novità. Una ricchissima colonna sonora con ben settantuno tracce, una galleria in-game per ammirare l'arte di Castlevania e una ricca enciclopedia per non perdersi nessun segreto. Ciliegina sulla torta, la Castlevania Advance Collection è totalmente compatibile con PlayStation 5, per godere dell'esperienza anche su console next-gen. Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che il gioco è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 19,99 euro.




L'articolo Castlevania Advance Collection disponibile a sorpresa proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 settembre 2021 alle 14:00

Piace a 9 persone