Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Silent Hill: Road of Guilt è il sorprendente film fan-made su James Sunderland

Alcuni giorni fa si è celebrato il 20imo anniversario di Silent Hill 2, uscito il 24 settembre 2001 su PlayStation 2. Tra i molti tributi, ce n'è stato uno molto particolare: è stato infatti pubblicato su YouTube il film fan-made Silent Hill: Road of Guilt, come omaggio alla serie di Konami.



Il breve film, dalla durata di poco più di 18 minuti, è stato diretto da Leigh Thorne e Ruben Abreu, con protagonista l'attore Matt Perkins, ed è una vera e propria lettera d'amore indirizzata al franchise, che proprio con Silent Hill 2 ha raggiunto alcune delle vette più alte della serie.



La storia del film è incentrata su James Sunderland, che affronta la sue problematica situazione mentale con un misterioso terapista. Poco dopo, egli si ritrova nuovamente proprio nella cittadina di Silent Hill a dover combattere le manifestazioni fisiche del suo senso di colpa, tra cui l'immancabile Pyramid Head.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 settembre 2021 alle 18:10

Condiviso da Garth Brown.Piace a 3 persone, 1 persona