Toshihiro Nagoshi e Daisuke Sato lasciano SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio
Come si vociferava nei mesi scorsi, il papà di Yakuza Toshihiro Nagoshi e il produttore storico Daisuke Sato lasciano SEGA e quindi anche i vertici del Ryu Ga Gotoku Studio. I due hanno pubblicato un messaggio sul sito ufficiale, annunciando la loro partenza. Il nuovo direttore ed executive producer dello studio sarà Masayoshi Yokoyama.
Ovviamente si tratta di una notizia spiacevole per tutti i fan, consapevoli del fatto che Yakuza non avrebbe avuto lo stesso successo senza Nagoshi e Sato. Tuttavia, i due sono convinti di aver lasciato dopo dieci anni uno studio forte e dotato di un consolidato know-how. Ecco un estratto del messaggio di Toshihiro Nagoshi:
“Da oggi è nato un nuovo Ryu Ga Gotoku Studio dove la serie continuerà a vivere. Anche se non so con certezza cosa creeranno, credo che la nuova generazione migliorerà ulteriormente le fondamenta che abbiamo costruito nel corso degli anni e offrirà grandi giochi al mondo. Per raggiungere questo obiettivo, anche loro devono continuare a imparare, sfidare se stessi e crescere. Vi chiedo di continuare a sostenere gli sforzi dello studio.“
L'articolo Toshihiro Nagoshi e Daisuke Sato lasciano SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio proviene da PlayStationBit 5.0.

Cthulhu
Occristo
Engicop
La parte peggiore della notizia è che sarà Yokoyama il nuovo direttore.
Cthulhu
Perché?
Engicop
@Cthulhu il suo stile di scrittura non mi piace quasi del tutto.
Cthulhu
@TheEngiGuy Beh ha scritto/collaborato alla scrittura della maggiorparte degli Yakuza quindi non saprei se considerarla una cosa negativa
EmaF5
I cambiamenti lasciano il segno....e non sempre in positivo.