Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Twitch è più interessato ai profitti che alla sicurezza degli utenti, secondo un report

Secondo un report di The Verge che ha raccolto le testimonianze di alcuni ex-dipendenti di Twitch, la compagnia è più interessata ai profitti che alla sicurezza degli utenti.. In seguito al data breach di Twitch che tanto ha fatto discutere in questi giorni, The Verge ha pubblicato un report, nel quale alcuni ex-dipendenti affermano che la compagnia sostanzialmente dà "maggiore priorità a velocità e al profitto piuttosto che alla sicurezza degli utenti e dei loro dati". Le fonti anonime lasciano intendere che il data breach avvenuto pochi giorni fa era sostanzialmente inevitabile, dato che all'interno della azienda i "dipendenti erano …

Continua la lettura su multiplayer.it

9 ottobre 2021 alle 16:51

 

Purtroppo la cosa non mi sorprende, lo si può notare da come gestiscono determinate situazioni (vedasi il recente hackeraggio) o come certi Streamer e certe Streamer che violano spesso il regolamento, nonostante vengano bannati più volte (che è più una messa in scena per fare vedere che fanno qualcosa in merito che un vero e proprio ban), siano ancora presenti sulla piattaforma semplicemente perché portano entrate a cui non vogliono rinunciare. Preferiscono avere più soldi in tasca che fare le cose come si deve...