Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA The Trilogy – Definitive Edition: novità su controlli, profondità di campo e textures

Nuovi dettagli su GTA: The Trilogy – Definitive Edition sono trapelati in una pagina di supporto di Rockstar Games.



L'articolo è stato rimosso, ma le informazioni hanno subito trovato spazio su GTA Forums. Queste confermano alcuni dei miglioramenti che possiamo aspettarci dalla compilation per PlayStation 5 e PlayStation 4 che dovrebbe uscire quest'anno.



La descrizione originale recitava: “Gioca i classici che definiscono il genere della trilogia originale di GTA: GTA 3, GTA: Vice City, e GTA: San Andreas aggiornati per una nuova generazione, ora con miglioramenti trasversali tra cui nuovi brillanti aggiornamenti d'illuminazione e ambientali, texture ad alta risoluzione, distanze di estrazione aumentate, controlli e puntamento in stile GTA 5 e molto altro ancora, portando questi amati mondi alla vita con tutti i nuovi livelli di dettaglio“.



Lo schema di controllo di GTA: San Andreas è abbastanza vicino a quello di GTA 5. GTA 3 non aveva un adeguato supporto per la telecamera, quindi il cambio di configurazione sarà un grande miglioramento. Le texture ad alta risoluzione e la profondità di campo aumentata aiuteranno a far sembrare questi classici più moderni. Si tratterà probabilmente non di remake ma di porting migliorati.



All'inizio di questa settimana Rockstar ha rimosso la trilogia originale PS2 dal PS Store in preparazione di queste riedizioni.




L'articolo GTA The Trilogy – Definitive Edition: novità su controlli, profondità di campo e textures proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 ottobre 2021 alle 21:30

Condiviso da Nightmare Monster e un altro.Piace a 8 persone