Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Superman & Lois 2: il video dietro le quinte

La prima stagione di Superman & Lois si è conclusa da qualche mese: la nuova serie dell'Arrowverse è stata decisamente ben accolta dai fans. La seconda stagione sarà disponibile all'inizio dell'anno prossimo. Nel frattempo, il cast ha partecipato al DC Fandome. I protagonisti Tyler Hoechlin e Bitsie Touch si sono collegati e hanno proposto un video dietro le quinte.



Innanzitutto, Tyler Hoechlin (Superman) e Bitsie Tulloch (Lois Lane) hanno brevemente parlato della prima stagione. Li ha introdotti Grant Gustin (Flash) che è un grandissimo fan di Superman. Bitstie Tulloch ha riassunto la prima stagione accennando ai poteri di Jordan, al trasloco a Smallville e alla tenuta da coach di Clark che lei ritiene adorabile. Inoltre, è stato mostrato un video dietro le quinte della seconda stagione, con protagonisti Bitsie Tulloch e Max Garfin (Jordan Kent).




Nel cast di Superman & Lois troviamo Tyler Hoechlin (Clark Kent), Bitsie Tulloch (Lois Lane), Jordan Elsass (Jonathan Kent), Max Garfin (Jordan Kent), Emanuelle Chriqui (Lana Lang), Inde Navarette (Sara Cushing) e Wolé Parks (John Iron). Si aggiunge a loro per la seconda stagione Djouliet Amara, che interpreterà una studentessa del liceo di Smallville con un passato misterioso.



Continuate a seguirci qui su Nerdpool, per non perdervi le novità relative al DC Fandome!



L'articolo Superman & Lois 2: il video dietro le quinte proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

16 ottobre 2021 alle 21:00