The Dark Pictures: The Devil in Me, in rete un trailer del nuovo capitolo
The Dark Pictures: The Devil in Me, in rete un trailer del nuovo capitolo horror targato Bandai Namco e Supermassive Games.
È ancora fresca l'uscita del terzo capitolo della serie The Dark Pictures: House of Ashes, ma in rete è già trapelato un trailer di quello che sembrerebbe essere il nuovo titolo della serie.
Da quanto si evince dalle immagini, questo nuovo capitolo risulta più inquietante rispetto ai suoi predecessori. Nel filmato vengono mostrate un susseguirsi di scene raccapriccianti tratte direttamente dal gioco, accompagnate dai pensieri di quello che sembra essere il cattivo della situazione. Sono mostrati anche alcuni dei protagonisti, visibilmente terrorizzati, insieme a quella che sembrerebbe essere una creazione del villain del gioco: un cadavere meccanizzato.
Non siamo ancora in possesso di dettagli più precisi, ma è facile intuire che l'uomo in questione tragga piacere nel commettere omicidi e nel vedere le sue vittime soffrire. Insomma, in linea con gli standard ai quali la serie ci ha abituato.
Non ci resta che aspettare notizie da Bandai Namco e Supermassive Games, visto che al momento il trailer non è disponibile attraverso canali ufficiali. Sembrerebbe, però, che dovrebbe fare da chiusura alla prima stagione della serie, lasciando intendere che ce ne siano in progetto delle altre.
In attesa di conferme, vi ricordiamo che il nuovo House of Ashes è finalmente disponibile su PlayStation.
L'articolo The Dark Pictures: The Devil in Me, in rete un trailer del nuovo capitolo proviene da PlayStationBit 5.0.
