Era veramente necessario chiamarlo State of Play? Ecco tutti gli annunci di ieri
E' andato in onda alle 23:00 di ieri sera l'appuntamento con il PlayStation State of Play. L'evento, durato circa venti minuti, ha portato sui nostri schermi novità riguardanti esclusivamente i titoli third party in arrivo su PlayStation. Ad aprire lo show ci ha pensato Deathverse Let it Die, un simpatico e frenetico videogioco multigiocatore che ricalca gli standard richiesti soprattutto dai videogiocatori più giovani. In arrivo nel 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.
A seguire l'interessante Death's Door della infallibile Devolver Digital, in arrivo il 23 novembre su entrambe le console Sony. Spazio poi per We Are OFK, una serie interattiva che racconta la nascita di un gruppo, la ricerca del successo e tutti i problemi che ne derivano. Five Nights at Freddy: Security Breach si presenta con un trailer e la data di uscita fissata per il 16 dicembre.
Assoluto (e preannunciato) protagonista dell'evento è stato Little Devil Inside, che si è mostrato in un trailer coloratissimo ricco di nuove ambientazioni. Purtroppo, però, anche stavolta non abbiamo ricevuto notizie sulla data di uscita. A seguire il gradito ritorno di una serie storica con Star Ocean: The Divine Force!
Interessanti anche il nuovo DLC gratuito di Bugsnax (incluso nella line-up PlayStation Plus di novembre 2020) e KartRider: Drift, un gioco di corse arcade free-to-play in arrivo su PlayStation 4 nel 2022.
Sostanzialmente, salvando piccole perle come Death's Door e Little Devil Inside, l'espansione gratuita per Bugsnax e l'annuncio di Star Ocean: The Divine Force, il PlayStation State of Play di ieri sera è stato tutto fuorché entusiasmante. Sia chiaro, non è questa la classica lamentela del gamer medio caricato di hype, anche perché, francamente, avere grosse aspettative per questo evento era fuori discussione. Tuttavia, per i contenuti mostrati, valeva davvero la pena organizzare un PlayStation State of Play? Non era forse più semplice (e sensato) rilasciare dei trailer con un articolo di approfondimento sul PlayStation Blog? Fateci sapere cosa ne pensate.
Intanto, manca ancora l'annuncio ufficiale dei giochi PlayStation Plus di novembre 2021.
L'articolo Era veramente necessario chiamarlo State of Play? Ecco tutti gli annunci di ieri proviene da PlayStationBit 5.0.
