The Dark Pictures: The Devil In Me è stato annunciato ufficialmente
È proprio di pochi giorni fa il leak che ha anticipato l'annuncio del nuovo capitolo della serie The Dark Pictures. Infatti, The Dark Pictures: The Devil In Me è stato appena annunciato ufficialmente.
Supermassive Games e Bandai Namco, tramite il rilascio di un trailer ufficiale, hanno fatto sapere che The Devil In Me sarà l'ultimo capitolo della prima stagione di The Dark Pictures, che al momento conta tre capitoli: Man of Medan, Little Hope e il recente House of Ashes.
Non siamo in possesso di molti dettagli riguardanti la trama, ma sembra proprio che con questo capitolo Supermassive Games abbia deciso di abbandonare i toni soprannaturali, per cimentarsi in qualcosa di più splatter. The Devil In Me, infatti, ruota attorno ad un gruppo di registi intenti ad esaminare la replica della Murder House di H. H. Holmes, il primo serial killer del Nord America.
Supermassive Games non ha ancora annunciato una data d'uscita, ma presumibilmente sarà nel mese di ottobre 2022, proprio come i suoi predecessori.
Intanto, vi ricordiamo che il recente House of Ashes è disponibile al download sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5 al seguente link.
L'articolo The Dark Pictures: The Devil In Me è stato annunciato ufficialmente proviene da PlayStationBit 5.0.

Semplicemente Flavio
Però mi puzza il fatto che abbiano usato la locandina dell'Esorcista come Background 🤔
PlayStation Bit
nchesenso?
Semplicemente Flavio
@PlayStation Bit nel senso che, dato che non si baserà su eventi sovrannaturali, mi fa strano vedere il Background ripreso dall'Esorcista, tutto qui