Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us e Uncharted addio? Naughty Dog starebbe lavorando a una IP completamente nuova

Lo studio di sviluppo Naughty Dog è attualmente impegnato nello sviluppo di diversi progetti. Oltre a un multiplayer di The Last of Us Parte II e a un remake per PS5 di The Last of Us, si dice che il team stia lavorando a un gioco nuovo di zecca che non appartiene né a Uncharted né a The Last of Us. Un insider ora rivela di più su questo rumor.



L'insider RalphsValve ha annunciato su Twitter che il nuovo progetto di Naughty Dog sembra essere una IP completamente nuova, con un personaggio principale di colore. Sfortunatamente i dettagli si fermano qui. Senza un indizio su un eventuale reveal, il presunto insider lascia la pista senza ulteriori indizi su cui proseguire. E quindi, per questo motivo, bisogna prendere questa notizia con le dovute precauzioni in quanto si tratta solo di un rumor.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 novembre 2021 alle 13:51

Condiviso da Bux92 e un altro.Piace a 7 persone

 

Mi sembra normale. Poi a un "addio" vero e proprio a questi brand non credo proprio, almeno finché non lo dicono ufficialmente. Infine, è giusto puntare a IP nuove visto che ce ne davvero bisogno!

 

tanto LORO abbandonano l'IP, ma non di certo Sony, che ne affiderà lo sviluppo ad altri. Uncharted è infinita come serie, essendo che puoi creare una marea di nuovi cacciatori di tesori o esplorare gli altri personaggi. TLOU sicuramente altri 2-3 capitoli, e non per forza sequel.

 

Era l'ora che tirassero fuori una nuova IP su Next gen. Tanto I brand the last of us ed Uncharted non finiranno di certo. Al limite con Uncharted continueranno con altri personaggi sempre nello stesso universo al limite non ci sarà più naughty dog dietro.