Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

YouTube nasconderà il numero di 'non mi piace' in tutti i video

Un po' sotto silenzio, YouTube ha testato con successo il nascondere i "non mi piace" al pubblico, cosa che diverrà effettiva prossimamente. Rimarrà tutto inalterato, con il conteggio visibile dai content creator e soprattutto con la loro influenza soprattutto sui consigli. Ma il pubblico, non li vedrà più.



Tutto questo nasce dalla necessità di migliorare l'ambiente per i creator, soprattutto quelli nuovi o comunque dai numeri più piccoli, spesso presi di mira in campagne d'odio o di semplice antipatia ma che finiscono col divenire delle molestie. Nascondere il conteggio dei dislike dunque, sembra migliorare la situazione ed è per questo che questa modifica diverrà ufficiale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 novembre 2021 alle 20:21

 

Le motivazioni mi sembrano abbastanza banali. Inoltre non ha senso farlo visto che se qualcuno prende di mira qualcun altro con: campagne d'odio, per anticipatia o perché si annoia fino a rendere tutto ciò molestie, la soluzione è di prendere provvedimenti in quella direzione e non nascondendo tutto sotto il tappeto togliendo i "Non mi piace". Arrivati a questo punto, allora, non si dovrebbe mostrare nemmeno i mi piace per coerenza.