Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5: i dieci giochi più giocati nel primo anno della console

Era il 12 novembre 2020 quando PlayStation 5 faceva il suo debutto nei negozi del Nord America (noi dovemmo attendere fino al 19 dello stesso mese). Per ripercorrere questo primo anno della nuova console, Sony ha pubblicato la classifica dei dieci giochi più giocati in questi primi 12 mesi di vita.



Si viene così a scoprire che tutti i possessori della nuova ammiraglia insieme hanno giocato per oltre 4,6 miliardi di ore, trasmettendo oltre 26 milioni di ore di contenuti. Un risultato notevole, mettendo in conto che i problemi produttivi della filiera non accennino a diminuire. Le posizioni, ha specificato l'azienda, sono state ricavate basandosi sulle ore spese sui singoli giochi. Di seguito la classifica dei dieci titoli più giocati su PlayStation 5 nell'ultimo anno:



  1. Fortnite
  2. Call of Duty Black Ops Cold War
  3. FIFA 21
  4. NBA 2K21
  5. Assassin's Creed Valhalla
  6. Destiny 2
  7. MLB The Show 21
  8. Marvel's Spider-Man Miles Morales
  9. Demon's Souls
  10. NBA 2K22

L'articolo PlayStation 5: i dieci giochi più giocati nel primo anno della console proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 novembre 2021 alle 12:00

Piace a 1 persona

 

Ah perché la Ps5 esiste? Pensavo fosse solo una leggenda mitologica😂😂😂, ed è già un miracolo senza precedenti che sono riuscito a fare mia una Series X sennò ero straconvinto che fosse una leggenda pure quella. 🤣🤣🤣

 

@Nuovo Skylanders era x scherzarci un po' su, la vita è troppo breve x passarla perennemente incazzati, il gaming è la nostra passione ma ci sono cose altrettanto importanti e altre cose lo sono di più😉, lo so che non è divertente sta situazione, ancor di più sapere che potrà andare avanti ancora x molto, ma bisogna prenderla con più leggerezza, il mio obiettivo nel post era quello😜