Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring su PS5 ha incredibilmente un frame rate peggiore della versione PS4 Pro!

Se un confronto uscito di recente dimostra la superiorità (ma non la perfezione) delle versioni PS5 e Xbox Series X di Elden Ring, Digital Foundry ci tiene a ricordare che esiste una variante per la quale la versione per PS4 Pro riesce a spuntarla sulle console current gen.



Il segreto è sì giocare la versione PS4 Pro, ma in modalità retrocompatibilità su PS5. Lo screenshot pubblicato da Thomas Morgan su Twitter, che prelude a un video completo dove verrà fatta ulteriore luce sulla questione, mostra come il framerate della versione PS4 Pro di Elden Ring in modalità retrocompatibilità sia decisamente più stabile.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 novembre 2021 alle 12:50

 

Ma che stracazzo significa "la versione ps4 pro"? Sta comunque giocando su ps5, la versione giocata è sempre quella Ps4. "Pro" non serve a un cavolo rotfl

 

@Neve Valkoinen al primo ti ho risposto spiegandoti il fatto della retrocompatibilità su ps5 e al tuo secondo, be ora non ho voglia di rileggere.
O forse “versione ps4 pro retrocompatibilità”?

 

Quindi più dettagli meno stabilità, a 3 mesi dal lancio, essendo un gioco nativo per old gen, ci può anche stare che non sia rifinita la versione next gen. Poi se perdura vabbè, colpa del team e non certo della macchina