Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo The Witcher in sviluppo dal 2022, conferma CD Projekt RED

E' quanto emerso dalle parole di Adam Kiciński rilasciate durante un'intervista da parte di una rivista polacca. CD Projekt RED ha intenzione di partire subito con nuovi progetti rivolti ai due franchise principali.



Il boss dell'azienda polacca ha ribadito l'importanza delle proprietà intellettuali in possesso, confermando che uno degli obiettivi strategici del prossimo anno sarà quello di iniziare lo sviluppo in parallelo di progetti tripla A. Perciò, amanti dello strigo, ci vorrà un po' per rivedere un nuovo gioco della serie The Witcher ma sappiamo che ci sarà.



Nel frattempo CD Projekt RED si sta concentrando al massimo per rilasciare nuovi update per Cyberpunk 2077, tra cui la tanto attesa patch next-gen. Nella stessa intervista, Kiciński ha ribadito la volontà di restare una software house indipendente, smentendo le voci di una possibile acquisizione dopo il disastro di un anno fa.



L'articolo Un nuovo The Witcher in sviluppo dal 2022, conferma CD Projekt RED proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 novembre 2021 alle 16:30

Condiviso da Cloud3299.Piace a 5 persone

 

ma volete fixare sto cazzo di CP77 prima? maronn

 

Ma cosa dovebbero fiXare scusa? Il gioco quello è e un mese dopo il dayone era già giocabilissimo su 2 piattaforme su 3 (PS). Se aspettate la grafica pompata su ps4 e tutto il resto sognate. Magari riscrivono AI e altro ma non vi aspettate i miracoli su ps4.