Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man tornerà in un prossimo film crossover!

Tom Rothman di Sony Pictures ha recentemente parlato della possibilità di vedere Spider-Man in un futuro film crossover del Marvel Cinematic Universe. Durante la premiere di Spider-Man: No Way Home Rothman ha spiegato come funziona il rapporto tra Sony e Marvel per quanto riguarda la gestione di Spider-Man, aggiungendo inoltre che Sony concederà l'eroe per una prossima pellicola corale. Ecco le sue parole:



“Ne prestiamo uno, poi loro ne prestano uno, ed è così che Benedict è in questo film, quindi abbiamo un altro prestito che viene restituito.”

Quale sarà però questo film? Beh, ci viene da pensare a quello dedicato ai Fantastici 4 o, addirittura, in un film più recente come quello di Doctor Strange, in modo da aiutarlo nuovamente con il multiverso!



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2019/08/WhatsApp-Image-2019-08-21-at-08.27.48-1-1024x576.jpeg



Spider-Man Tom Holland



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all'universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DI
MARVEL e DC



L'articolo Spider-Man tornerà in un prossimo film crossover! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

14 dicembre 2021 alle 15:10