Ratchet & Clank: Rift Apart è il gioco dell'anno del PlayStation Blog
Il PlayStation Blog ha pubblicato i suoi premi per i giochi del 2021 e Ratchet & Clank: Rift Apart è risultato essere il gioco dell'anno.. Il PlayStation Blog ha pubblicato il suo elenco di premi per i videogiochi usciti nel 2021. Nemmeno a dirlo, Ratchet & Clank: Rift Apart per PS5 ha vinto il premio come gioco dell'anno. Leggiamo l'elenco di tutti i premiati: Miglior nuovo personaggio: Lady Dimitrescu | Resident Evil Village Miglior storia: Resident Evil Village Migliore direzione artistica: Ratchet & Clank: Rift Apart Migliore colonna sonora: Marvel's Guardians of the Galaxy Migliore esperienza multigiocatore: It Takes Two …

Dan94
Non l’ho provato ma da quanto ho letto è che non ha portato nulla di nuovo rimanendo in linea alla saga per il gamaplay e meccaniche, correggetemi se sbaglio. Mi sarei aspettato premi numerosi per returnal unico titolo che ha osato portando qualcosa di nuovo. Lady Dimitrescu Miglior personaggio, ma dove? A parte ciucciare un po di sangue dal protagonista e giocare ad acchiapparello è un personaggio piatto; due tette enormi e diciamola tutta è anche brutta di volto mi ricorda un po alcuni ritratti ottocenteschi di donne “belle” dell’epoca ma che a vederle oggi insomma.
Yack
La differenza è che questo R&C non ha portato proprio NULLA di nuovo, ma nemmeno in termini di nemici, personaggi è l'unico R&C ad avere TUTTI i nemici clonati dai vecchi giochi sono andati a ripescare gli squali di sabbia di R&C 2
Lagomorph
Inaspettato, mi aspettavo vincesse Forza
Lagomorph
@Ace https://c.tenor.com/sK2mHU6kq9IAAAAM/tha …