Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rooney Mara interpreterà Audrey Hepburn nel film Apple di Luca Guadagnino

Apple si è aggiudicata i diritti del film biografico su Audrey Hepburn, ancora senza titolo, diretto dal regista candidato all'OscarLuca Guadagnino. Rooney Mara, invece, interpreterà la leggendaria attrice di Colazione da Tiffany (1961)



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/04/Audrey--e1618465271258.jpg



Secondo Deadline, Mara sarà coinvolta anche in qualità di produttrice. Il progetto di Luca Guadagnino e Michael Mitnick (Vinyl, Edison — L'uomo che illuminò il mondo), rappresenta il terzo credito alla produzione di Rooney Mara dopo The End of Medicine e La verità su Emanuel.



L'attrice ha ottenuto una nomination all'Oscar come Migliore Attrice nel 2012 per Millennium – Uomini che odiano le donne (2011) e come Miglior Attrice non protagonista nel 2016 per Carol. Chiamami col tuo nome di Guadagnino è stato candidato all'Oscar come Miglior Film nel 2018. Alla fine, la pellicola ha vinto l'Oscar per la migliore sceneggiatura non originale a James Ivory e ha lanciato il giovane Timothée Chalamet.



Audrey Hepburn è stata uno dei volti più riconoscibili di Hollywood ed è diventata un'icona di fascino ed eleganza in film come Sabrina (1954) e Vacanze romane (1953). Tra i suoi riconoscimenti più importanti c'erano un Oscar, un Emmy, un Grammy, un Tony Award, il Premio umanitario Jean Hersholt e la Medaglia presidenziale della libertà. L'attrice morì nel 1993 a 63 anni dopo una battaglia contro il cancro.



La produzione del film con Rooney Mara di Luca Guadagnino non è ancora partita.



Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.



L'articolo Rooney Mara interpreterà Audrey Hepburn nel film Apple di Luca Guadagnino proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

7 gennaio 2022 alle 07:00