Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BioWare promette di ricostruire la propria reputazione con giochi dalla 'qualità eccelsa'

Il general manager di BioWare, Gary McKay, ha pubblicato un post in cui ha delineato alcuni degli eventi importanti dell'anno passato e ha esposto alcune riflessioni su dove si dirigerà BioWare e su cosa sta cercando di ottenere. McKay ha anche accennato al modo in cui BioWare sta spingendo per ripristinare la sua reputazione e realizzare giochi della "più alta qualità" in futuro.



McKay ha affermato che il 2021 è stato "un altro anno impegnativo", in parte a causa dell'impatto che la pandemia di COVID-19 ha avuto sulla vita domestica e lavorativa. "Abbiamo dovuto continuare a pensare per adattarci alle mutevoli circostanze. Ma nonostante tutto ciò, è stata una gioia assoluta guidare uno studio con così tante persone incredibilmente talentuose, un team che si spinge sempre oltre l'obiettivo attraverso l'innovazione e un'instancabile ricerca della qualità", ha affermato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 gennaio 2022 alle 15:11