Il Covid ferma di nuovo l'E3. Confermata la Summer Game Fest
Il Covid ferma di nuovo l'E3. A comunicarlo è l'ESA (Entertainment Software Association), preoccupata per la minaccia della variante Omicron, ormai predominante in gran parte del mondo. Per limitare i contatti e prevenire disagi, è stato deciso che, come l'anno scorso, l'E3 2022 sarà un evento esclusivamente online. La notizia arriva nonostante la forte volontà degli enti di rendere nuovamente la fiera di Los Angeles in presenza, con la seguente dichiarazione:
A seguito dei rischi sanitari legati alla malattia da Covid-19 e il suo potenziale impatto sulla salute e sicurezza degli operatori e degli spettatori, l'E3 non si terrà in presenza nel 2022. Tuttavia restiamo ansiosi di mostrarvi di più sul futuro della fiera, seguiranno presto nuovi dettagli.
In concomitanza con l'annuncio, viene riconfermato l'evento Summer Game Fest anche per il 2022, con nuovamente Geoff Keighley come conduttore. Non si conosce altro, né data né annunci – del resto è troppo presto per saperne di più. L'unica notizia nota, nonché ovvia, è che l'evento si terrà questa estate.
L'articolo Il Covid ferma di nuovo l'E3. Confermata la Summer Game Fest proviene da PlayStationBit 5.0.

MyLukez
Smettiamo di vivere, così facciamo prima...
Essepi
Tanto ormai l'E3 è solo una pallida ombra di quello che era.
cris21
Ormai è tutto online....l'E3 se ne farà una ragione🤷