Un giocatore sblocca un trofeo al giorno per 3.000 giorni consecutivi
La caccia ai trofei è innegabilmente croce e delizia delle console PlayStation. Il sistema concepito da Sony è ben presto diventato una passione per molti di noi, anche se a volte si rischia di cadere in una forte “dipendenza” da trofei. Dopo il videogiocatore che ha ottenuto cinque Platini in cinque minuti, eccone un altro il cui record sarà difficile da battere per un po' di tempo.
Shadiochao ha condiviso il suo traguardo: raggiungere 3.000 giorni consecutivi guadagnando trofei. Per capirci, parliamo di poco più di otto anni a macinare trofei su trofei ogni giorno della sua vita. Tutto è iniziato dal trofeo di Platino di Grand Theft Auto V su PlayStation 3 (attualmente impossibile da ottenere) che ha portato Shadiochao, nell'arco di otto anni, ad accumulare ben 20.270 trofei ottenuti su home console e PlayStation Vita.
Lo stesso utente ha ammesso di aver dovuto, per forza di cose, mantenere la scia guadagnando trofei giornalieri molto semplici e anche per questo motivo avrebbe deciso di fermarsi. Insomma, dopo il record Shadiochao tornerà a godersi i videogiochi senza preoccuparsi troppo dei trofei.
L'articolo Un giocatore sblocca un trofeo al giorno per 3.000 giorni consecutivi proviene da PlayStationBit 5.0.

Matti Logan
Si prendessero soldi a ogni trofeo
PlayStation Bit
Ci sarebbero più cacciatori di trofei 😝
Matti Logan
@PlayStation Bit hunter x hunter
Heartless08
ma qualche tempo fa non avevano introdotto i soldi con i trofei ? oppure sbaglio ?
Matti Logan
Mmm in un' universo alternativo bohhh
JJKazuma
Non ricordi male. Per un periodo in NA gli utenti potevano riscattare dei premi con i trofei. Non esiste più
Gatling
In America avevano messo questa funzione...
Heartless08
Allora Ricordavo bene