Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft Reflections è al lavoro su una nuova misteriosa IP

Ubisoft Reflections, lo studio britannico dietro la serie Driver e Watch Dogs (tra gli altri), sta assumendo nuovi sviluppatori da impiegare su una "nuova IP". Le posizioni includono gameplay programmers, lead character artist, lead concept artist, environment artists, narrative designers, narrative director, producer e tools programmer. Sono tutti ruoli piuttosto tipici nello sviluppo di giochi tripla A ma non rivelano molto in termini di che tipo di gioco potrebbe essere questa nuova IP.



Potrebbero esserci alcuni piccoli indizi nella descrizione del lavoro per il direttore narrativo, che specifica che il gioco si svolgerà in un "mondo vivo, che respira e reattivo" e che il team dedicato alla lore "ricercherà la storia, i luoghi e eventi per sviluppare la visione narrativa del gioco e i temi sottostanti". Ciò implica una sorta di gioco open world, che non dovrebbe sorprendere i fan di Ubisoft, e che l'ambientazione del gioco sarà il mondo reale, forse anche qualcosa di storico.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 gennaio 2022 alle 13:20

Piace a 1 persona