KungFu Kickball in arrivo su console!
Il platform sportivo a squadre con elementi picchiaduro di WhaleFood Games e Blowfish Studios, KungFu Kickball, arriva anche su console Playstation 4 e Playstation 5.
Il titolo ci permetterà di comandare una squadra di maestri di arti marziali che si sfideranno, tra colpi di Kung fu, testate e calci per poter segnare nella porta avversaria. L'obiettivo sarà quello di far suonare la campana avversaria con la palla e accumulare punti. Per i novizi sarà disponibile e consigliata la modalità allenamento, che permetterà di prendere confidenza con i comandi, prima di lanciarsi nei tornei veri e propri. Si potrà inoltre sfruttare il cross-play per giocare tra amici su console differenti e inoltre, tra le lingue supportate è presente anche l'italiano.
Ci sarà la possibilità di scontrarsi con l'IA, in partita offline, che via via aumenterà di difficoltà permettendovi di migliorare le vostre capacità offensive e difensive sul campo di gioco. I campionati, invece, saranno disponibili: uno contro uno oppure due contro due in partita locale o multigiocatore.
Lo stile cartoonoso di KungFu Kickball vi catturerà? Ambirete a diventare Kickball Master? Scopritelo il 10 Febbraio 2022, quando uscirà anche su console, al prezzo di lancio di 15,99 €! Per darvi un assaggio del titolo, vi rimandiamo al trailer ufficiale.
L'articolo KungFu Kickball in arrivo su console! proviene da PlayStationBit 5.0.
