Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I videogiochi e la loro estrema complessità in un thread su Twitter davvero interessante

L'idea di spostare oggetti NFT tra giochi diversi sta diventando sempre più popolare, soprattutto tra le persone che non capiscono appieno come funziona questo settore dal punto di vista tecnologico. Lo sviluppatore e consulente di giochi Rami Ismail ha spiegato perché questo concetto è probabilmente destinato al fallimento, prendendo in esame un semplice modello di dadi e spiegando come lo sviluppo di giochi sia complicato.



Ismail ha iniziato il suo thread su Twitter dicendo semplicemente: "Immaginiamo di creare dadi in un gioco". Ha descritto l'intero processo di sviluppo di questo semplice oggetto, comprese dimensioni, peso, mappatura, texture, fisica ed il suono che fanno questi dadi quando colpiscono una superficie. Dopo aver esaminato quindi tutti gli aspetti tecnici Rami Ismail ha posto una semplice domanda dopo aver spiegato il processo di creazione: "Come diavolo fai a portare questi dadi in un altro gioco tramite NFT?"



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 gennaio 2022 alle 18:11