Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Phil Spencer è il CEO di Microsoft Gaming dopo l'annuncio dell'acquisizione di Activision Blizzard

L'acquisizione di Activision-Blizzard da parte di Microsoft è indubbiamente la notizia del giorno e voi lettori l'avrete sicuramente notato. Nel frattempo però è successo altro, anche se direttamente collegato: Phil Spencer è il nuovo CEO di Microsoft. Questa meritatissima promozione è seguita da una lettera ai dipendenti, che vale la pena leggere, essendo ricca di dettagli non solo dell'acquisizione in sé ma anche di quello che ci aspetta in futuro. Inoltre, non mancano rassicurazioni ai nuovi dipendenti, usciti fuori dall'inferno creato da Kotick e Co.



"Bentornati dalle vacanze. Per cominciare vorrei ringraziare tutti per il duro lavoro e la dedizione che hanno costruito questo business e questa comunità. Ovviamente l'annuncio di oggi dell'acquisizione di Activision-Blizzard è incredibilmente eccitante, e infatti si tratta di una pietra miliare per la nostra azienda, il settore in cui operiamo e l'industria videoludica in generale."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 gennaio 2022 alle 22:41