Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox con giochi Activision Blizzard in esclusiva? 'Non è finanziariamente sensato' per un noto analista

Dopo che Microsoft ha annunciato l'acquisizione di Activision Blizzard per quasi 70 miliardi di dollari, Wccftech ha contattato Karol Severin, Senior Analyst e Product Manager di MIDiA Research (una società di consulenza e intelligence di mercato focalizzata sull'intrattenimento e sui media digitali), per avere il suo punto di vista su questo grande affare.



Il sito ha chiesto se si aspetta che Microsoft renda i titoli Activision Blizzard esclusive per le proprie piattaforme (PC, Xbox e cloud). Severin ha risposto affermando che questo non avrebbe molto senso dal punto di vista finanziario, mentre un approccio più soft potrebbe essere necessario.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 gennaio 2022 alle 09:00