Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy riconfermato per il 2022

Negli ultimi giorni ci sono stati diversi rumors che volevano Hogwarts Legacy posticipato al 2023 ma, a quanto pare, non sarà così. Hogwarts Legacy, infatti, è stato riconfermato per il 2022 da Wizarding World Digital.



Precedentemente, anche l'ala brasiliana di Warner Bros. Interactive Entertainment aveva confermato l'uscita del gioco per quest'anno. Una riconferma, quindi, da parte di Wizarding World Digital fa ben sperare tutti coloro che attendono il gioco sin dal suo primo annuncio. Infatti, nella sezione news del sito, è possibile vedere come non siano stati annunciati cambiamenti alla data di uscita del gioco ma anzi è possibile leggere che “il 2022 è l'anno in cui uscirà l'attesissimo gioco Hogwarts Legacy”.



Ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5.




L'articolo Hogwarts Legacy riconfermato per il 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 gennaio 2022 alle 14:00

Condiviso da NightSoul84 e altri 2.Piace a 21 persone

 

Ma speriamo! Anche se, purtroppo, non mi sorprenderebbe un rinvio. Anche di poco, tipo un mese, il che se fosse così andrebbe pure bene se proprio dovesse accadere.