Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NetEase Games “ufficializza” Nagoshi Studio

Lo avevamo già anticipato qualche giorno fa, ma ora è ufficiale: il nuovo studio del papà di Yakuza, Toshihiro Nagoshi, è realtà.



L'annuncio è arrivato direttamente da NetEase Games, che mediante una conferma a mezzo stampa ha sottolineato che il nome del team di sviluppo sarà, come previsto, Nagoshi Studio.



A margine della conferma, sono stati diffusi anche gli altri membri fondatori dello studio: il producer Daisuke Sato, gli artist Kazuki Hosokawa, Naoki Someya e Toshihiro Ando, il programmer Koji Tokieda, il game designer Masao Shirosaki, l'engineer Mitsunori Fujimoto e il director Taichi Ushioda.



Come prevedibile, tutte le persone coinvolte nell'operazione provengono da SEGA, avendo lavorato su progetti quali Panzer Dragoon, F-Zero GX, Super Monkey Ball e Jet Set Radio, tanto per fare qualche nome.



Cosa ci prospetterà il futuro prossimo? Magari Nagoshi riuscirà a dedicarsi al tanto desiderato titolo online di cui avrebbe voluto occuparsi da tempo? Lo scopriremo presto. Stay tuned for more. 



L'articolo NetEase Games “ufficializza” Nagoshi Studio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 gennaio 2022 alle 12:30