Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty si prende una pausa: nuovi aggiornamenti rinviati

Nonostante la tanta forza lavoro agli studi di Activision, anche Call of Duty ha bisogno di prendersi una pausa. Gli aggiornamenti per le nuove stagioni di Warzone Pacific, Vanguard e Modern Warfare sono, infatti, stati rinviati. Con la promessa di essere più attivi nelle comunicazioni di servizio, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare un grande update per il prossimo 14 febbraio.



Nell'aggiornamento futuro, oltre all'immancabile implementazione della Stagione 2 di Vanguard, saranno smussate svariate problematiche sollevate dalla community di Call of Duty nei tre titoli sopracitati. Ottimizzazione al gameplay, al bilanciamento di gioco (inclusi armi ed equipaggiamento), migliorie alla stabilità e bug da correggere sono nel mirino degli sviluppatori. L'ultima iterazione di Call of Duty, Vanguard (qui la nostra recensione), è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Xbox e PC.



L'articolo Call of Duty si prende una pausa: nuovi aggiornamenti rinviati proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 gennaio 2022 alle 21:50

Condiviso da Biglia22 e un altro.Piace a 3 persone